A
Alessandro E. Servizio impeccabile e prodotto valido. Cinque stelle meritate.
D
Davide V. Gusto buono e formato pratico. Per me un acquisto azzeccato.
S
Simone D. Buone e comode, il gusto mi piace. Tolgo una stella solo perché vorrei una confezione un filo più grande.
A
Alberto M. Gusto buono e prodotto curato. Mi aspettavo una confezione leggermente più capiente.
E
Eleonora O. Premetto che sono piuttosto scettico con questo tipo di prodotti, ma la qualità qui si percepisce. Ingredienti chiari, formato pratico, gusto gradevole. Ne prendo una al giorno da oltre un mese e ho apprezzato soprattutto la costanza con cui riesco ad assumerle, proprio perché non sono fastidiose da prendere. La confezione richiudibile mantiene bene le gommose. Spedizione veloce e tutto in ordine. Tornerò ad acquistare.


Ultimi Commenti Facebook